top of page

SONO ARRIVATE, SONO ARRIVATE!!!!! Indirizzi utili per stoffe e lane

  • xmichela
  • 27 gen 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Finalmente sono arrivate le mie meravigliose stoffe che si trasformeranno in doudou, bambole, ciocciobelli e paciocchini per far felici tanti bambini...e anche le mamme che parteciperanno al Laboratorio di Doudou a Mariano presso il Nido delle Cicogne!

Sono delle colorate e bellissime ciniglie di cotone, morbide, soffici e piacevoli al tatto. Le laverò con cura e prodotti naturali perchè, si sa, nei magazzini c'è tanta polvere e queste stoffe arriveranno nelle case di bimbi piccini...


Sono molto contenta... e voglio condividere con voi i miei fornitori, che ho sperimentato e con cui mi trovo bene... sono sempre alla ricerca di nuovi siti per trovare materiali buoni ad un buon prezzo, ma per il momento sono più che soddisfatta.


Da www.tessuti.com acquisto le stoffe di ciniglia... avevo acquistato anche una stoffa di cotone che è diventato il grembiulino di Stefania: infatti hanno una vasta scelta di tessuti di tutti i tipi.

La sede è in Germania, ma in una settimana di solito le cose arrivano. Tra l'altro al momento si appoggiano a SDA che collabora con le Poste Italiane per cui in caso di mancata consegna, al terzo passaggio lasciano il pacco presso l'ufficio postale del paese di consegna: comodo! Un'altra cosa carina, di cui io ancora non ho usufruito, è la possibilità di ordinare dei campioni di stoffa: il servizio è a pagamento, ma la cifra è minima e in caso di ordine successivo viene trasformata in un buono sconto. Se non si paga con carta di credito o paypal, è necessario effettuare un bonifico in anticipo: nel momento in cui loro lo ricevono preparano la merce.


La lana per imbottire, da cardare e per creare fatine, come pure la maglina color carne, alcune lane per i capelli e il pannolana li acquisto su www.wollknoll.eu. E' sempre un sito tedesco. E' possibile fare ordini e pagare o con carta di credito e pay pal oppure a ricevimento merce, chiedendo la modalità "fattura". Ci si può registrare o fare ordini come "ospite". inoltre, in caso di dubbi o problemi è possibile scrivere una mail anche in italiano perchè c'è la signora Tatiana che risponde. Le spese di spedizione variano a seconda del peso.


Un altro sito di cui ho usufruito è www.spinnradl.it: la sede si trova in Trentino. Non hanno una piattaforma per gli ordini: si scrive una mail con i prodotti che si desidera acquistare e la quantità e loro poi rispondono rimandando una sorta di preventivo che va confermato per formalizzare l'ordine.


Qualche settimana fa mi è stato segnalato un altro sito, italiano, ma ancora non l'ho testato per cui lo cito per completezza e basta... www. dhgshop.it


 
 
 

Comments


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Instagram Clean
  • YouTube Clean
  • RSS Clean

© 2023 by DO IT YOURSELF. Proudly created with Wix.com

bottom of page